500€/mese€

Stanze singole in attico

Additional Info

Via Piazza Quinto Curzio 5, Roma (RM) , Italia

Al settimo piano, in attico completamente ristrutturato, si affittano solo a studentesse/lavoratrici referenziate due camere singole comodamente arredate.
L’appartamento, ben suddiviso in spazi privati e comuni, é molto adatto per studiare in tranquillità o per smart working, si compone di tre camere (una affittata a lavoratrice), cucina attrezzata, un bagno, veranda e terrazzo, ed è fornito di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e smart tv in ogni stanza.
Tutti i mobili sono nuovi, così come materassi, cuscini, attrezzatura e utensili da cucina.
Le camere sono arredate in modo comodo e funzionale, una delle camere dispone di letto ad una piazza e mezza ed ha accesso diretto al terrazzo, l’altra camera ha un letto ad una piazza ma ulteriore letto estraibile.
Nella veranda c’è un ampio tavolo da pranzo e una tv ad uso comune.
Il terrazzo é attrezzato con tenda da sole, ampio tavolo con sgabelli, lettino da sole, doccia esterna e piccolo locale di servizio con stenditoio.
E’ richiesta una sola mensilità come caparra.
La zona è ricca di negozi di ogni tipo, bar, ristoranti e centro commerciale, e l’appartamento si trova a 3 minuti dalla fermata della metro A di Subaugusta, in posizione comoda anche per molte linee urbane ed extraurbane e non lontano (10 minuti a piedi) dal Parco degli Acquedotti.
Nel costo delle camere ( 500 euro e 400 euro) sono comprese TUTTE le spese ( condominio, riscaldamento, utenze, wifi, tasse)
Contratto transitorio

Contatta l’inserzionista dell’annuncio a questo link

Commenti