Delizioso appartamento all’Eur centro

Contatta l’inserzionista su questa pagina.

Al centro del quartiere Eur, tra il Colosseo Quadrato, viale Europa e il Laghetto, precisamente in viale Beethoven, Engel & Völkers propone in locazione, all’interno delle “Residenze Beethoven”, un delizioso appartamento nuovo e completamente arredato.
L’appartamento, posto al terzo piano dello stabile di cinque piani, è composto da salone, cucina, due camere da letto e due bagni. L’immobile, che presenta ottime rifiniture come grandi finestre in legno-alluminio, tapparelle motorizzate, pavimento in parquet, videocitofono, è stato arredato con gusto e in maniera funzionale e risulta dotato di ogni confort . Completano la proprietà un comodo balcone, vivibile e sfruttabile durante la bella stagione ed un posto auto nel garage condominiale. Lo stabile è dotato di servizio di portierato.
A poca distanza a piedi dall’immobile abbiamo l’area commerciale di viale Europa, nonché numerose infrastrutture come palestre e centri sportivi. Inoltre la vicinanza con la fermata della Metro B Eur Palasport, la via Cristoforo Colombo e i facili collegamenti per l’Aeroporto di Fiumicino rendono questo immobile interessante per professionisti e funzionari che abbiano la necessità di un’unità abitativa agevole e ben collegata, senza rinunciare al pregio, in una cornice tranquilla e riservata. Viene locato preferibilmente con contratto a Società.
Le spese condominiali sono di circa € 350 al mese. Rif. W-02L0AX – Maria Carla Nicotra Tel. +39 06 45 54 81 20
“Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali”.

Contatta l’inserzionista su questa pagina.

6 Gennaio 2024 11:24

Listing ID N/A
Segnala problema
La richiesta è in elaborazione, attendere...

Commenti