Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

385€/mese€

villa ada: camera con poltrona



  • Via: Via Salaria 408, Roma (RM) , Italia
  • Pubblicato: 31 Marzo 2020 20:03

Descrizione:

Camera classic con letto singolo e finestra con affaccio interno, molto silenziosa.
La camera, luminosa e confortevole, dispone di postazione lounge con poltrona letto, ed è arredata con letto ad una piazza a soppalco, zona office con postazione studio, armadio a due ante specchiate e cassettiera in legno.

La stanza è accessoriata per un pronto utilizzo: dalle lenzuola alle stoviglie, dai tessili agli accessori per il bagno e i principali elettrodomestici in cucina e nelle zone comuni.

Le spese per le utenze, come per tutte le camere KAMCHU, sono calcolate a forfait (Euro 75) e sono sempre comprensive di TUTTO. Compreso nel prezzo anche un servizio di pulizia settimanale di tutto l’appartamento e delle camere.

L’appartamento, di recente ristrutturazione ed arredato in stile moderno, é composto da 8 stanze e 3 bagni oltre a living room, cucina e un’ampia terrazza privata. L’appartamento, si trova nella centrale Via Salaria, di fronte la splendida Villa Ada, una delle Ville più grandi e belle di Roma. A circa 10 minuti dalla metro B1 – S. Agnese/Annibaliano, in zona residenziale ma completa di tutti i servizi (autobus, supermercati, banche, ufficio postale, mercato rionale, cinema multisala, locali caratteristici e pub). Università LUISS e Sapienza a poche fermate di autobus.

Contatta l’inserzionista dell’annuncio a questo link

ID Annuncio N/A

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

Link sponsorizzati

Iscriviti alla Newsletter Roma Affitto



Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy

Ricorda di confermare la tua iscrizione dalla mail di Conferma che riceverai dopo esserti iscritto.

Roma Affittto