Benvenuto, ospite! [ Registrati | Login

550 €€

Monolocale Arredato e Ristrutturato con Giardino


  • Città: Roma
  • Zona: 1
  • Pubblicato: 11 maggio 2018 12:07

Descrizione:

Contatta l’inserzionista su questa pagina.

Monolocale Ristrutturato con Giardino, Roma
TORRE GAIA – VIA CINO DEL DUCA a pochi metri con la collegatissima Via Casilina, proponiamo in affitto Monolocale completamente ristrutturato ed Arredato con Ampio Giardino, entrata Indipendente e Possibilita di parcheggio all’interno del comprensorio in un contesto tranquillo e immerso nel verde.
Internamente Troviamo un soggiorno Finestrato con infissi nuovi che all’occorrenza grazie al divano letto si trasforma nella zona notte, grazie al disimpegno accediamo al Bagno interamente ristrutturato con finestra ed alla cucina anch’essa completamente ristrutturata e completa di elettrodomestici. Dalla cucina si può accedere, grazie alla porta finestra, all’ampio cortile esterno privato. L’appartamento è dotato di un comodo soppalco e grazie al comprensorio riservato ai residenti ed alle grate alle finestre è totalmente sicuro e silenzioso. Il prezzo della Locazione è compresivo anche di Spese condominiali.
L’appartamento è situato al piano terra di una palazzina con ascensore in uno dei quartieri piu comodi e collegati, grazie alla vicinanza con la nuova Metro C ( Torre Gaia e Grotte Celoni ) ed al Capolinea Autobus “Grotte Celoni”, a pochi metri abbiamo possibilità di trovare diverse attività commerciali ed anche Scuole ed Asili, in più siamo a pochi passi dal’ospedale e dall’università “Tor Vergata”.
Ag. Imm.

No agenzie, no telemarketing!

Contatta l’inserzionista su questa pagina.

ID Annuncio N/A

Segnala problema

La richiesta è in elaborazione, attendere...

Link sponsorizzati

Lascia un Commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.

Iscriviti alla Newsletter Roma Affitto



Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, consulta la privacy policy

Ricorda di confermare la tua iscrizione dalla mail di Conferma che riceverai dopo esserti iscritto.

Roma Affittto

Loading...