600.00€

Ad.te XX Settembre CAMERA SINGOLA CON BAGNO PRIVATO

Additional Info

InserzionistaPrivato
CittàRoma
Tipologia stanzaSingola
ZonaCentro
Viavia cernaia, 51
CAP00185
Vicino aCinema, Metro A, Metro B, Metro C, Monumenti, Parco, Scuola, Stazione Ferroviaria, Palestra, Stazione Termini, Università

✅ A chi è rivolto l’annuncio: sei un lavoratore italiano trasferito a Roma per lavoro e cerchi un ambiente riservato e non vuoi avere contatti con altre persone? Questa è la location giusta per te!
L’inserzione non è rivolta a residenti all’estero o residenti a Roma, no studenti a meno che non sei venuto per un master!
🌇 Dove si trova l’appartamento: In Zona Porta Pia, Via Cernaia 51, al 2 piano alto di un palazzo di fine 800, con ascensore. Una via principale di una zona centrale, a 500 metri da entrambe le linee della metropolitana, a 10 minuti dalla stazione Termini. A pochi metri dai supermercati, farmacie, ristoranti e negozi. La zona è principalmente costituita da uffici e ministeri, come il ministero delle finanze, politiche agricole e dei trasporti, banca d’Italia, ufficio depositi e prestiti etc…
La casa: in totale sono 5 camere e tutte hanno il bagno privato, quindi nessuno ti busserà alla porta e ti disturberà. L’unico spazio in comune è la cucina, con un frigo, microonde, piano cottura e la lavatrice. Un piccolo ripostiglio ed un altro bagno di servizio, comodo per le pulizie. Il wi-fi 2.4 ghz o 5 per chi ha un pc ultima generazione, la tv, un comodo armadio a muro ed una piccola cassaforte…prima era un piccolo hotel.
Cosa offro: una comoda camera singola con letto matrimoniale, materassi comfort da albergo, bagno in camera con box doccia, lavabo bidet, water, asciuga capelli ed asciuga salviette. L’ambiente è esageratamente tranquillo, gli altri inquilini vengono per riposare, nessun party… La tua stanza ha delle doppie finestre con doppi vetri, il tuo bagno insonorizzato, in estate la climatizzazione di notte che dalle 22 potrai usarla fino alle 8 del mattino; mentre in inverno, i riscaldamenti centralizzati, renderanno la casa molto calda…forse troppo, a quel punto chiudili!

Il costo: l’affitto mensile è di 600 euro, con contratto transitorio per minimo di sei mesi rinnovabile quante volte vorrai, richiedo un deposito cauzionale di una mensilità. Le spese sono di 70 euro e comprendono: elettricità, acqua, gas, condominio, wi-fi, Ta.Ri, Imu. Le pulizie della tua stanza non sono comprese.
🚧P.S. Ad ogni nuovo contratto, le camere vengono sempre ripulite, igienizzate e se serve anche riverniciate, quando verrai troverai la stanza perfetta!

Commenti